Alla sera fluiscono i migliori post. Quando la giornata è ormai alle spalle e ringrazio Dio e finisco la mia giornata con un Angelo di Dio. Ma alla sera penso meglio, nitida senza paure e senza correre, sapendo che sono tutti a dormire anche nel web, ed il mio spazio diventa solo mio ed unico. Ed allora scrivo delle mie pesantezze e mi svuoto l’anima. Oggi dormiva troppo Valentina,dopo il secondo round vaccini obbligatori e qui non puoi scappare, qui te li fanno e basta e devi presentarti ed io tremo ogni volta… E Valentina dormiva troppo bene oggi..proviamo la febbre mi sono detta , 37, dopo poche ore 37,3, 37,7, 38, 38.3,38,5..impaurita ho chiamato il centro c55 ed una suppostina  febbre di corsa senza pensarci troppo che ci aveva dato il dottore, mi ha mangiato poco e stata tutta sera coccolosa, come un cucciolo quasi a chiedere aiuto..ecco il mio cuore stasera a vedere mia figlia cosi se rimpicciolito,  la febbre se abbassata. Ma la morsa al cuore esiste. Ma ugualmente io odio i vaccini.Odio chi non è capace di prendersi le sue responsabilità, i finti sorrisi, la gente mielosa, i nulla facenti, i troll disoccupati, la gente sporca, i mozziconi di sigaretta  per terra, la puzza di piedi, la gente che urla, la gente che si uccide , le guerre inutili.

war

Eppure piccola guerriera guardali bene tutti un giorno ci metterai i piedi sopra a tutti.

