La nostra crisi di coppia è andata via come l’immensa tempesta che passava da giorni qui, vento, pioggia, neve, freddo, sbattimento di alberi, rami rotti, foglie volanti..sembrava inverno ed il sole era nascosto tra nuvole nere. Oggi finalmente e’ spuntato il sole timido tra le nuvole .

Valentina è sfebbrata stamane, vispa come da lei, attiva  nel suo lettino, sgambetta vivace, ma ieri abbiamo avuto un’altra giornata  da segnare sul calendario ricordi, vomito, diarrea, raffreddore,naso colante, occhi rossi, febbre che andava e veniva, e  c’ è l’abbiamo fatta! Tanta pazienza. L’ho fatta bere quando aveva fame, attacco di sete terribile la piccola..a volte non voleva il latte, ma bere voleva acqua , quindi biberon di tisana al finocchio, un po’ fresca che gli piaceva da morire, lo cambiavo se la sentivo sudata, i pannolini che ho cambiato ieri la pampers ne sara’ felice :-) Quanto pipi ha fatto ieri, mi rincuorava, tanta, che significava per me che si puliva dal vaccino e mi rincuoravo..il top è stato al cambio pannolino dopo cinque minuti, scoreggiando e pannolino pieno di cacca fino alle ascelle:-). Ho dato il propanol nel primo pomeriggio, quando mi aveva bevuto il latte bene, per 24 ore non glielo voluto dare, per sicurezza, avevo ancora qualche dose da 2 mg, gli ho dato quelle di basso dosaggio, non ho voluto rischiare..Oggi alla poppata delle nove gli ho dato la normale terapia vedendo che mi mangiava normale. Mi ha mangiato poi tutta la notte bene posso dire. Le colichette continuano la sera dalle 20 alle 23…ma ho eliminato Sab  Lefax, perchè peggioravano la situazione, un po’ di tee al finocchio ed un cuscino di semi di ciliegia che si riscalda nel microonde, regalato dalla zia C. ci alleggerisce le serate. Ma Rainer ha voluto comprare il Beba latte Pre pro antiallergico. E’ il più caro che esiste qui il “Beba Milch”, ma noi non ci facciamo problemi vogliamo il meglio. Perché io da bambina dovevo scambiarmi le scarpe con mia sorelle, i vestiti erano stra usati e l’unica mia bambola l’ho avuta a 9 anni. Speriamo che il Beba HA ci aiuti a smaltire le coliche, ma lo vogliamo provar una settimana. Poi si vede..

Questa tutina gliela abbiamo presa in un mercato FlohMark.. Flohmarkt – Wikipedia ci dava senso di Libertà. Buona giornata a tutti ci si vede.

Faccio il bagnetto a Valentina ed oggi si esce:-)

