Qui stranamente va  avanti una mega tempesta..e lasciamo bando alle cattiverie gratuite andar via come il vento..come mi dice l’amica Cristiana..Ho qualcosa di importante che ” loro” non avranno mai, me , la mia spontanietà, l’onesta, e mio marito ed il progetto duo. Adeso capisco perché faccio lascia e scappa da quellla community. Meglio tardi che mai. L’importante averlo capito. Ultimamente capisco tantissime cose..come l’ultima giornata di lavoro di Matteo..che non sto neanche a raccontarla..dopo il beneficio che mi ha pregato piangendo giorni..ed essendo alla fine  sicuro lui di aver finalmente trovato chi l’aiutava competetente quanto o alla pari come me, faceva il galletto, ci siamo dati solo una stretta di mano….e ci sono rimasta male, ma non fa nulla, e come dice mio marito…Tutti siamo utili e nessuno e`indispensabile”..eppur io saro Aliena ci rimango di cacca, perchè mi aspetto altro sempre dagli altri..non dico in egual misura di affetto, ma la gente è proprio strana più dai..più ha pretese e più pensa che gli è  dovuto, anche metterti a quaranta gradi ed farti male..” scusate il termine ma è così… E cosi nel reale , la gente non è poi così diversa della non irrealta, esprime le proprie paure e debolezze con quelli meno forti, per gassarsi, per sentirsi meglio, per aver vinto l’oscar della deficenza.

E concluso queste considerazioni filosofiche… “tu sei la somma delle tue scelte. Il vivere nel presente allontanandoti da chi  ti turba, non puo’ che portar beneficio, e per costruire la tua felicità non hai bisogno, ne di consensi, ne di falsi sorrisi, ne di falsi amici..ma qui..la mia casa sotto una tormenta invernale oggi, il profumo di rose che mi ha regalato Rassù in cucina, e sorriderci a crepapelle di “loro e le loro miserezze”e dirti..Non lasciarti andare ai cattivi umori..poichè non fa bene ne all’anima ne al progetto duo.

Ieri Rainer provava il Fenchel Tee ( Il tee finocchio selvatico) della Lilupa marca di prodotti per bambini, lo sto bevendo per le colichette che ho…

E’ troppo dolce.!!

.Ma come farò ha proteggere i miei figli  che verranno dalla cattiveria della gente?

Neugeborenenfotografie1