Tag

Continuo da quando ho smesso di fumare..anche se qualche sigaretta ogni tanto ci scappa..sono a tre al dì massimo..A farmi delle vere sudate notturne, da astinenza fumo, da sognare irrequieta e da sognare epiche da Odissea, con mostri, viaggi, visi, combattimenti, santi, madonne, vermi e temporali..Cioè? Chiudo gli occhi e continuo a vivere un ” sogno tutto mio”, non è che usavo la sigaretta come coadivante di non stare nella realtà…? Altro problema che avevo spiegato in qualche post più sotto.. Mi emoziono per ogni stupidata..Il limite del mio quinto senso è così sviluppato che percepisco sensazioni emotive anche camminando in macchina in una giornata solare e vedendo campi di mele e pensando..” Finalmente ho una casa”..e scende una lacrima.. Ho paura di fallire , ma ho voglia di vincere..e queste due emozioni si lottano l’un con l’altra..la paura e la speranza.

Leggo, sto facendo un piccolo libro di ricette, scritto a mano…rilegato.Mi sono data anche dei compiti giornalieri per non stare sempre al Pc ad annoiarmi…Colazione, doccia, pranzo, lettura, uncinetto, passeggiata, cucinare la sera, stare con maritino.. E così deve essere la mia giornata..organizzata..un po’ senno non mangio perchè sono sola, senno mi arrabbio che della mia famiglia  in Italia non me ne importi un fico secco… senno  tante altre cose.. E qui continua a piovere.

 18 esimo giorno..1Progesterone 1 folio..

Siamo stati Domenica tutto il giorno via abbiamo visto al cinema tre ore di Johnny Deep Flucht Der Karaibik Vier..mi aspetta di meglio ..tre ore il film…alla fine quattro..la visuale in 3D fantastica…poi dai suoceri, abbiamo visto Sylvia con Rasmus..lei sempre troppo attenta che i bambini non mangiano caramelle( ha la sindrome che ha paura che i suoi figli ingrassano) e questo è un motivo di continue discussioni tra mia suocera e lei… Sylvia soffre di anoressia nervosa. Ma Rasmus e’ bellissimo, reagisce e sorride..sembra un miracolo..con la sua catenina di ambra al collo ..eppure gli avevano consigliato l’aborto terapeutico e lei non ha voluto..Ed il bambino se lo vedete sembra normale e ci vede…Bisogna aspettare e mio suocere santo uomo cammina con il rosario in mano e prega tutti i giorni la madonna..che qualche giorno gli faccio la foto e ve la faccio vedere… Ia madonna.Mio suocero se non si sposava..faceva il prete.Di questo ne ho la certezza. Il topino di famiglia, quello che sta sempre nascosto Harald, mio cognato,e tornato da tre giorni al GardaSee con l’amico..ma ha sempre paura di mostrare le proprie sensazioni.. Anja mangia sempre troppo..ed io ho le spalle forti per vedere, e sopportar tutto non è vero?