Stasera è successo qualcosa di poco spiacevole . Auguro a questa persona che ogni parola maligna che mi ha buttato addosso, a casa del blog ” The ultimative blog”, senza sosta e senza stop, con rabbia pura, non la paghi con ogni parola che gli ritorni indietro, ma gli auguro che ogni parola ..ogni parola cattiva che mi ha buttato da mesi addosso, senza saper il perchè, lo paghi con la sua coscienza e guardandosi ogni giorno nello specchio e rigandogli il viso di bruttura, facendola diventare quella che è una strega . E che da grande non volevo far ne l’austronauta ne il dottore. . Ciò da ora si avverì. Cosa ha avuto coraggio da ridire e ridere? Per farmi così arrabbiare. Mi scherniva senza sosta sul mio progetto duo. E non solo..gli uscivano rospi puzzolenti dalla bocca:-) E non ci sono parole per esprimere chi non ha nulla di se, ne casa, ne amante, ne uomo, ne lavoro, ne se stessa e ha anche il coraggio di dire su terzi?

Non manca che una bacchetta magica e farla diventar una strega.

ed io invece diventerò una fatina..se continuo così..https://i1.wp.com/www.tuttocartoni.com/tuttocartoni/concorso/3edizione/chiara%20kikyo@tele2.it/mio-fatina2.JPG

Ed in sintesi passavo una serena serata tra blogger…invece. Ma stavolta non avevo voglia ne di piangerci ne di rimanerci male, anche se ci tremavo come una foglia. L’autore ha avuto il buon senso di cancellare i commenti disgustosi contro la mia persona. E che dirvi altro…io ci sorrido.

Il ho il mio progetto duo.