https://i2.wp.com/static.panoramio.com/photos/original/52992335.jpg

Il mio fine settimana in ordine cronologico è stato pieno di impegni.

Sabato :

La mattina ci siamo alzati verso le nove io poichè dovevo prendere Synarela, poi mi sono ributtata nel lettone con Rainer ed abbiamo russato fino alle dieci. Abbiamo fatto una semplice colazione. La colazione è ormai è ordine normale di tutte le mattine e cosa adoro mangiare? Pane caldo nel forno con burro e marmellata di ciliegie..e tanto tanto burro, a Rassù gli ‘avevo preparato due panini con prosciutto. Marito questo Sabato non lavorava. Quindi ho fatto la lista spesa ed ho mandato lui a far la spesa,  noi ci dividiamo molto i compiti di casa, quando siamo assieme, e cosi, io pulivo, lavatrice, letti, lenzuola cambiare, bagni da pulire e su e giù fino in cantina, che quando era tornato a casa, non avevo finito. Poi siamo andati a prendere un Guschein; è un buono regalo in valore di soldi per la nostra amica Michaela che la sera faceva il compleanno, ed del buon vino di questa regione.  Bagnetto, riposino pomeridiano . Le temperature erano sui 35 gradi, un caldo atroce, mi sono provata un bel po’ di abiti prima di andare alla festa, e ” queste scarpe, e metto i tacchi ed i capelli, sto bene Rainer?” . Alle sette e 30 abbiamo aspettato per prendere la seconda dose di Synarela, non volevo portarmi medicinali con me, essendo che costa una bottiglietta 60 euro e per la ricetta, essendo una ricetta dal bollino rosso, cioè molto pericolosa, bisogna andare dal dottore se la perdevo e non mi rischiavo a portarmela dietro.

E cosí la serata è stata con tante risate, un po’ di amici  importanti di qui, con quel visi da snob che non glieli togli neanche se  gli si fa pulire tre mesi di Toilett, ma in compenso nella norma, con tanta parole tutte eleganti e tutti laureati e professionisti , a tarda sera ci ha raggiunto la moglie di un nostro amico, sempre elegante che mostrava il suo nuovo diamante attaccato a collo…Tanti sorrisi, tanta eleganza e tanti sbadigli.  C’era una coppia con un bambino di tre mesi, il bambino vestito alla moda fino ai pannolini, i genitori troppo apprensivi, ed ad ogni pianto correvano, ma sono scappati presto. Rainer a fine serata guardandomi nello specchio nella cabina armadio..”sei una bellissima donna”. La sera abbiamo dormito male per il troppo alcool e troppo caldo.

Domenica:

Mi sono svegliata presto alle sei per prendere la dose di synarella che la sera prima avevo preso troppo presto, poi mi sono ributtata nel lettone con Rainer. Avevamo messo la sveglia. Abbiamo dormito fino alle 12, alle 14 siamo andati a far una piccola passeggiata nei campi, ma siamo rientrati velocemnte a casa, poichè il caldo era impressionante,quasi 40 gradi di ustione all’ombra, siamo rientrati a casa, con poche ciliegie , non erano mature, e poi abbiamo abbassato con il telecomando tutte le tapparelle e messo il climatizzatore, perchè ieri l’afa era veramente soffocante. Siamo stati dai suoceri a bere un caffe, volevo dirgli qualcosa alla suocera, ma ho ignorato. La miglior arma contro un nemico e non fargli credere che ti abbia ferita. Ma  penso che abbia capito da sola…tanto che con il suo senso di colpa, mi ha detto..Rosa puoi andare in giardino anche tu a prendere l’insalata, ed era veramente buona e fresca la sera, che se salvata per un pelo di gatto.

Paule il nostro gatto gay, è in calore, piangeva tutto il dì ieri che l’avrei fucilato. La sera ho cucinato qualcosina, e poi ci siamo butati sul sofa avedere un film , io ho letto in internet delle informazioni che cercavo per altri e per me. Synarela l’avevo preso però tardi per regolare di nuovo gli orari.

Lunedi

Mi sono svegliata alle nove, ero scesa con un solo top e mezza nuda a prendere la dose di Synarela, mi sono ributtata nel lettone. Ma suona il campanello . Era Angelina  ” semplice donna” che ritornava da una gita a Lourdes, cercava un miracolo per il figlio di 17 anni , che è in corpo sbagliato, ma la testa da donna..E’ impressionante , vedere l’anima di una donna in un corpo da uomo..e lei ci spera al miracolo. E’ il figlio mi adora. Disegna da Dio. E mi ha portato una coroncina rosario benedetta,  e dell’acqua da Lourdes. Anche io spero al miracolo del duo. Poi abbiamo fatto colazione assieme, mi sono lavata, mentre lei stavain bagno con me. Come mai le donne vanno sempre in bagno assieme?  e siamo andati a far la spesa. L’ho trovata rilassata.  Peccato che ha perso il piccolo lavoro che aveva per troppa malattia. E lei ne ha veramente bisogno.

Poi ho cucinato del ” Chili con carne” per la sera..e finalmente dopo due giorni di asfissiante afa …ecco che arriva il temporale con fulmini e saette. Ci voleva l’acqua mio suocero era disperato per i campi, non è abituato a vedere non piovere.. E se viveva in Sicilia?

E cosi adesso ho fatti  il post riassunto..di questo bellissimo rilassante fine settimana..ah  e poi oggi dimenticavo..ho telefonato alla clinica, per dire che avevo iniziato. La dottoressa mi ha chiesto..come mi sentivo. Bene ho risposto, se le controindicazioni sono tre taglie di seno in più ed un dolore atroce al seno…lo prendo sempre questa droga. Ha riso è normale. Credetemi dalla seconda scarsa di seno, sono passata alla quarta quasi.

Ed adesso..vado nell’ hobby Raum a rilassarmi. Bacino alla Cristiana che mi legge sempre.

https://i1.wp.com/v7.cache8.c.bigcache.googleapis.com/static.panoramio.com/photos/original/35304525.jpg