La soppressione o Downregulierung con synarela mi sta causando un ritardo estremo. Ma leggendo nei vari forum  in Germania essendo che in Italia e poco conosciuto è una cosa normalissima. Ma non siamo in panico. Senza mestruo faranno il secondo ciclo di terapia..? Per regolarsi il tutto da quello che ho capito ci vogliono da due e mezzo settimane, e poi? Martedi perchè Lunedi qui è festa  non so se in Italia è festa chiamo il centro..aspetto cosa mi dicono, se mi dicono di aspettare io aspetto senno  facciamo il test di gravidanza , non si sa mai che la cicogna ci fa brutti scherzi, pur se sarebbe un miracolo se ciò sarebbe, senno incrociamo dita e piedini e se per un ritardo salta tutto? E se per un ritardo invece arriva la cicogna? In tutti i casi noi non demordiamo.

https://i1.wp.com/www.zoneumidetoscane.it/eventi/Cicogna%20in%20volo.JPG

Ieri sera invece momento di panico a casa..Rainer mi ha trovato una mini mini zecca dietro il collo..e siamo andati a farla togliere in ospedale… Che dire panico totale del mio uomo..con togliamola, prendi una pinzetta, Rosa la devi togliere, Rosa non aver paura, su un po’ di diffentante e la togliamo…Alla fine io ho paura anche della mia ombra ha vinto Ranier siamo andati a farla togliere..ma era cosi piccola.

Abbiamo raccolto le ciliegie.

Contraindicazioni Synarela dopo nove giorni . Seno gonfio, sonnolenza, insonnia, mal di testa estremi, il lato sinistro del viso un po’ paalizzato, seno da due taglie in più inapettenza totale ,depressione,  dolori alle ovaie, dolori alle ossa.. un vero terno al lotto, una botta di salute:-)

Però mi domando ancora perchè in Italia è vietato il commercio?