Bene ho caricato tutte le foto del cellulare con calma, per raccontarvi la nostra e mia storia. A tutte ho dato una segnatura, fa perdere molto tempo, ma è un modo per sentirmi mio. Sono  sveglia con una “strana forza mentale”, non so se deriva dal buon sonno che ho fatto stanotte, oppure dalla mia forza di capacità di riprendermi. Tutte le foto che posto raccontano una storia.

1*Questo è quello che rimasto stamattina in cucina sul tavolo da lavoro, una bottiglia di Cabernet, una bottiglia di prosseco ed il limoncello che abbiamo bevucchiato ccinando queste sere io è Rainer senza pensar troppo.Una lattina di birra, la birra non manca mai a casa nostra, una bottiglia di disiffettante che usa Rainer e che usato anche io ieri per le punture. Apfelsaft puro, succo di mela pura, perchè gli ormoni mi hanno causato un piccolo blocco intestinale in compenso a tutte le altre botte di culo ed il succo di mele per chi non lo sa è un buon rilasante intestinale.

2*Questa è la rosa che mi sono regalata questi giorni, ed povero cespuglio che ha martorizzato la suocera, che piano piano si sta riprendendo.

Ed in due giorni ha fatto dei boccioli bellissimi e profumati, delicati un po’ come sono io io.

Questo è il mio frigo che tra poco urla da quanto è strapieno :-)Vedete yogurt, carote, insalata, cipolle, un melone nascosto, pomodori, kohlorabi, succo di ananas, grana padano, affettati vari, formagi vari francesi, speck, budini, zuppe in dose,e via dicendo..ma sotto c’è il tesoro di casa.

Il gonal il synarela e ovitrelle. Perchè vi racconto tutto ciò..perchè io ci pensavo ieri sera in tutti casi noi ci abbiamo provato.La spesa è enorme, a noi bastano che si formano due ovetti, ma se bisogna essere coerenti se non si forma nulla, Se 1600 euro “noi “abbiamo pagato (L’altra metàdi spesa  li ha pagati la krankenkasse) di medicinali li possiamo buttare nel cesso. Una domanda che vedo nei vari forum italiani ed esteri. Ma perchè questi medicinali devono costare cosi tanto?Io faccio una dose di 300Iu , quindi semplice semplice ho 12 punture, ma ci sono donne che devono fare dosi da 1000Iu perché ogniuno è diverso..se una scatola costa 500 euro, passa anche la voglia di tentare.Perchè le ditte farmaceutiche, non danno la possibilità  a tutte le donne di vivere il proprio sogno? Questo diario è per vari motivi. Per darmi forza, se positivo, farlo leggere ai futuri gemelli e se non succede nulla, dare un messaggio” non mollare mai”, qualunque cosa succede.

 Buon weed mondo.Bacini alla amica Cristiana.