https://i2.wp.com/www.cinemawallpaper.com/wp-content/uploads/2011/04/The-Hangover-Part-2-wallpaper.jpg

Phil, Stu, Alan e Doug viaggiano verso l’esotica Thailandia, dove Stu sta per convolare a nozze con la bella Lauren. Con ancora il ricordo fresco della disastrosa festa di addio al celibato di Doug a Las Vegas— e con le prove tangibili di questa festa — Stu non vuole correre alcun rischio. Ha scelto un brunch prematrimoniale calmo e tranquillo, con frittelle, caffè …e niente alcol. Ma le cose non sempre vanno come vogliamo. Due notti prima del grande giorno, in un fantastico resort della Thailandia, Stu si lascia andare. Un falò sulla spiaggia. Una birra per uno. In bottiglie sigillate. Qualche innocuo marshmallow da arrostire. Che può mai succedere? Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas, ma quello che succede a Bangkok non può neanche lontanamente essere immaginato.

Esilarante, ironico, fantastico da morire da ridere a crepapelle, la sala era strapiena a Necharsülm, appplauso finale meritato, non avevo mai riso da tanto così bene, peccato che il tempo fuori era torrenziale estivo..ve lo consiglio.

Altri film che ho visto questa settimana. “Il cacciatore di aquiloni oppure Das Drachenläufen in tedesco”meraviglioso e commovente “Es begann in September” con Richard Gere commovente..mi sono fatta una scolpacciata di film questo week end.