Questa cosa di immischiare le parole è bellissima… Che volevo dirvi…Ho cercato cosa sia Gelben Körper è il corpus Luteum…Il corpo luteo è una ghiandola endocrina la cui funzione principale è quella di produrre progesterone e, in quantità minori, estrogeni. Ecco quello mi funziona a strattoni , quindi puo’ causare un mal funzionamento della placenta. Quindi mi tartassano di progesterone ed estrogeno. Credo di aver capito che se quel buon Dio c’è la manda buona  forse fino alla  12 settimana gestazionale…dovrò prenderli.

C’era una foto  che volevo postare… che è  molto bella.

Consiglio di visitare alle mie amiche di visitare il blog di “Follicolalamente” io dico  🙂 Se non schiatti lì da ridere leggendo, è uno spasso leggerla  questa donna  geniale e vivo blog . “Uno , nessuno e centomila…http://unonessunocento000.blogspot.com/

Stavo dimenticando perchè ho messo la foto..urlando al ritorno ieri in macchina quattro quattro quattro..mio marito ad un cento punto fischiettando se messo a contare a far la cosi detta conta . Quando Ranier fischietta è sereno… Quattro, Otto, Sedici, Trentadue… sessantaquattro e via dicendo… centoventotto e poi ha finito  contando e contando ..ed poi diventa  un individuo. Lui ama contare. Ho scongelato degli hamburger e della patatine  per la cena ..vado a prepare la cena arriva l’affamato ..riposo dicono, ma non riesco a star ferma… 🙂L’organismo è un’entità vivente auto-organizzata, dotata di un genoma e di un metabolismo; non ha importanza che esso sia composto da una singola cellula o da più cellule. Ciò che conta è che esso sia, per essere organismo, un individuo: deve possedere un’unità interna, intrinseca, a prescindere da una possibile scomposizione (indivisum in se) e occupare uno spazio ed evolvere nel tempo come un’individualità singolare che mantiene la sua identità anche se la sua morfologia e la sua fisiologia evolvono nel corso della sua vita biologica (aliter sed idem).( Dal web)Brambilla G. Il mito dell’uomo perfetto. Le origini culturali della mentalità eugenetica.