Ecco adesso ho più tempo per dedicarmi a Jenisha essendo a letto come una principessa..Sto bene fisicamente anche troppo..l’ovaia destra finalmente ha finito di “pulsare” quella sinistra ha iniziato..ma minimamente “piccolezze” passerà presto . Nessun dolore invece all’utero, tanta voglia di far pipì ed una fame che dovuta credo al ormone HCG che non ho mai avuto così tanto.. avevo scritto il post… mi sono lavata  con acqua fresca, mi sono cambiata fresca con cotone, sudo troppo…sarà che non tocco Sigarette da sette giorni anche..Nulla niente sigarette! Se mi metto in testa una cosa …la porto a fine…Anche nel dubbio di ogni evenienza, non credo che fumerò più..ci  va la mia salute e poi la vita e cosi bella…e poi anche scoprire di essere sani come pesciolini con la bocca aperta in acqua, ti fa vedere la vita con piacere e ti fa venir voglia di vivere. Poi sono scesa a farmi colazione, ho aperto le finestre, mi sono profumata ed ho messo la camera comoda in ordine…vivere con tedeschi, impari ad odiare il disordine… poi mi sono fatta colazione..due fette di pane casereccio della suocera con semini che buono! con burro e  salami tedesco con paprica, due brioche francesi e un caffè e latte…( gia divorati) una banana un yogurt.

Stamattina una pastiglia di estrogeno, due capsule vaginali di utrogest , acido folio…

Ieri nella corsa abbiamo dimenticato dall’emozione, mentre Rainer si lavava il viso in bagno, emozionati, il protocollo medico nella mensola in bagno, quindi normale nella nostra coppia leggermente sbadata.

Mi sono addormentata facendo ascoltare il canto delle balene ai due chicchi di riso. http://www.youtube.com/watch?v=j0gC4SH1Bqk Io amo le balene.

Il canto delle balene è richiamo alla vita e rilassa… Adesso che sono post rilassamento .. mi dovete sopportare la cosa che non sopportavamo più era andare ad Heidelberg un bel pezzo di strada due ore…bellissima, ma la strada più facile è la statale..da noi, perchè dobbiamo passare Ondelwald…Hessen, Baden Wutterberg, dopo di nuovo il confine Hessen, e tutto il Neckar fiume, meraviglioso. Ecco la strada statale da una visione area…

Heidelberg