1. L’unica cosa che non sopporto di tutti i medicamenti causa effetto..e non riuscire ad evacuare in bagno senza morire  e ‘ normale dicono:-)

2. Non camminare normalmente ma come una pentola piena di pop corn sembra da tre giorni che ho mangiato un pentolone di fagiolata..aria ed aria nella pancia..

3. E stare attenta  quando cammino che il marito non sbandi sulle mie tette per un abbraccio vero ..Che dolore come un paio di minuti fa!!! Non so che droga ci mettono dentro il progesterone, sembra viagra che quando l’ho visto girare solo  con i boxer quasi mezzo nudo in cucina altro che non sesso….quasi quasi me lo zompavo  in cucina.

4. Il progesterone che ti da effetto di incontinenza precoce.

5. Non leggete i forum ti suicidi prima de pick up( Tanta negatività non avevo mai letta) ci fosse qualcuno che incoraggi gli altri naturalmente senza nulla in cambio.Nlla maggior parte dei forum si legge di  qualcuno che cerca consiglio scrivendo  ..Sto male!.. Risposta ovvia di un forum:–anche io stavo male  ma non ero positiva . Le maggior  risponde  da toccar ferro nei  forum.( Positività)

6* Perchè sono l’unica sfigata che fa le punture di brevactid..( dolorosissime) ogni tre giorni?

Ora dico io ma chi c’è lo fa fare?

Secondo Rosa chi sa della tua Icsi? Cristiana amica Web, Diana e molti amici di libero Calypso.p73. Rosa non scherzare chi sa della tua famiglia che hai fatto Icsi? Nessuno perchè in 37 anni della mia vita per ogni cosa che io abbia gioito la mia famiglia amici o chicchessia aveva sempre da dire a vanvera sensa far ragionare il cervello.

Lo sanno per miracolo mia suocera che vive affianco a me, il cui mio marito é legatissimo avendo un suo rene,mia cognata per forza di cosa che mi fa le punture  perché io sono fifona della mia ombra, mio suocero non ha capito bene come funziona ma prega , il datore di lavoro di Rainer per i permessi e Basta.

Dal test positivo a chi lo dirai della tua famiglia?

A nessuno .