Avevo fatto promessa a me stessa che dopo il 30 giorno del ciclo  non avrei fatto il test casalingo..No io come una scema stamattina dopo aver svuotato la vescica..l’ho fatto..due ne avevo compratp  per l’occorenza ero corsa a prenderli .

Primo test negativo tanto che ho chiamato Rainer piangendo… ci sarei saltata sopra e bricciolato con i piedi  saltando dal nervoso, no lo poi smontato il test ( rido)  ed scopro che  c’erano due  linee , una delle due  non era nello specchietto chiara, ma era nascosta  ( strano mi sono detta) alle 9 di stamattina allora  poi mi sono detta  fanne  alle 12 un altro ed opla una linea lieve  dritta era centrale a forma di croce..E’ una vera croce il tutto come si dice …che mi era già successo due volte in passato  che il test casalingo con me non voleva attaccare dopo il 30 unesimo giorno   ( non so gli altri ma a me  già in passato  era  successo due volte e poi ero bella ed incinta..con tre test negativi anche se poi la gravidanza ha preso altre vie)…Ricordo ancora che in una ho aspettato più di una settimana dal ciclo per avere un test positivo .

Ma non sono neanche al 28 del ciclo in sintesi se calcolo dalla fecondazione, non sono a nessuno giorno di ritardo in sintesi…se calcolo dalla fecondazione icsi  c’é chi si impianta prima e chi dopo, non voglio farmi illusioni..ma dopo un paio di orette al secondo test  si vedeva una linetta blu trasparente..Minimo positivo  sputato!

Io non so se sia una piccola minuta speranza.Ma almeno mi attacco  a qualcosa oggi e domani se non sarà  nulla ci piango . Io ci  voglio ancora credere. Stupidi test.

Aus il mio diario duo
 
Aus il mio diario duo

Questo è il terzo test che da speranze a ” maritino” che abbiamo fatto prima di partire per gli esami ..eravamo di anticipo di un giorno..il 14 giorno post transfert è domani ci ha detto l’infermiera ma non fa nulla.. presto ma tutto possibile, anche troppo presto per valutare un test casalingo ma prima di spaccarmi la testa vediamo l’esito..perché io ho paura che possano essere le gonasi  punture. Eppure quella lucina piccola piccola è   una lucina di speranza..e non voglio spaccarmi la testa prima ancora di avermela spaccata. Voglio credere che Rainer sia positivo… Secondo qui si dice che le terza volta  porta bene…