Sono ancora incredula. Non ho ancora capito se è vero. Non riesco a decifrare che è vero..Forse finche non vedo la prima ecografia. Io e mio marito ci guardiamo come due ma è possibile? Pur se Rainer era ed è  più sicuro di me. Ieri sera dopo avermi abbuffata…bistecchina impanata e piattone di patate e zucchine  bollite come se era la cosa più buona di questa terra..  Non ho nausea.., ma ho almeno  tanta fame( geni paterni), io che ho sempre mangiato come un pulcino, che ogni tanto sento qualche sapore di più , ma tutto nella norma, e se continua così credetemi ne sono e ne sarei  felice…Essendo che mio marito non c’é quasi mai, essendo che i miei suoceri sono troppo anziani per badare anche a me, essendo che spero di non aver grossi problemi e di vivere questa gravidanza come Dio comanda senza troppi problemi e di stare “fit ” con le mie gambe e con la mia testa fino alla fine. Solo questo mi auguro…Solo questo mi auguro. La mattina mi alzo, guardo dalla nostra sala finestra  il nostro albero di noci e prego un angelo di Dio che ci proteggi.

Aus Foto Di Rosa e Rainer 

*Le sudate notturne si stanno calmando da un paio di sere…ma crollo a dormire come un ghiro alle 22-23, non cosa mia, di sasso, ma L’incontinenza quella mi uccide tutta la notte, alzandomi come snoopy tre e quattro volte a notte, una cisterna piena mi sento, e bevo  assettata tantissimo di notte..

*Mattina colazione e doccia, mesteri sempre..ma in generale dopo che prendo Estradiol ed il folio,  e due Utrogest , credetemi, mi sembra di prendere un toccasana, ma ritorna il sonno… tanto! Dormo sempre  in piedi tra una pausa mangia e bagno.

*Nel pomeriggio inizia ormai fino a sera tardi il gonfiore  e fino a mattina delle boccie… seno..

Quindi non ho grandi sintomi, mi sento benissimo e  non ci credo ancora.

Effettivamente dovrei essere oggi a quattro settimane +3.. Ancora quanta  e tantissima strada..ancora tante settimane, ci aspettano e spero belle e  tanti piccoli passi..Piano piano dice Rainer… Grazie di cuore.

Aus Foto Di Rosa e Rainer 

Rainer..Siamo già dieci mesi sposati!

Io :Eh si..

Rainer: Ci sta  anche una bella gravidanza( tutto orgoglioso) …