Eccomi qui avevo bisogno di non sentir nessuno.. Io quando tutti mi dicono, mi fanno, mi trattonano, scappo. Mi sono totalmente rilassata. Come mi sento, normale, l’unica cosa che mi fa pensare che sono incinta sono le vene blu nel seno, le macchie lentiggini nelle guancie, che mi sono spuntati, e la pipì corri corri tutta la notte. Di altro sto bene. Il progesterone, mi da sonnollenza, non ho dolori, non ho perdite, non ho nulla di nulla. Ogni minimo minimo ogni tanto piccole nauseo..sporadiche.

Ogni tanto mi chiedo ma sono incinta? Anche se il seno e la pancina  la sera fanno la lotta io sono teso più di te..ma niente di drammatico. Il viso inizia l’acne giovanile, cosa che non ho mai avuto. Ma in sintesi ancora non ci credo che sono incinta.

 Giovedi prossimo ho la prima ecografia non oggi. Maritino ogni giorno in più che passa con la botta di culo e le mutande bianche… salta felice felice come un grilletto ormai perso che sono incinta… guardandomi con degli occhi..Oh Madonna è vero!!!Il fagiolino quanto lo vorrei vedere..paura e curiosità..ma speriamo bene.

Oggi sono tre settimane dal post transfert!

E due mesi e mezzo di corri e cure e punture.. Come corre veloce il tempo. Oggi ho pulito casa..ho cucinato delle polpette e ragù… ho stirato ed eccomi qui riposarmi un pochito.. Bacino a Cristiana…Grande!!!

www.mammole.it Ticker