Certo che se mia madre mi chiama alle 10 del mattino, quando non chiama mai lei..e ti dice anche che ha  fatto un bel sogno..che ha sognato che aspettavo due gemelli, e che  avevo messo dei bellissimi nomi ai bambini, o pensi che tua madre se bevuta tanta di quella droga..da far sogni oppure che impazzita, non sapendo  lei che sono incinta…Gli ho detto si sono incinta..adesso pero’ stai con i piedi per terra … che aspettiamo l’ecografia di Giovedi e poi puoi gioire…

Io e mio madre abbiamo una telepatia su cose da anni anche se non c’é li diciamo.

Ah ste future nonne…mia suocera invece se addolcita, mi bacia, mi porta verdure ed insalata, mi prepara torte e mi guarda come un miracolo… Mia cognata Anja ha porella la sindrome….” perchè io no e lei si” , ha un vomito isterico da due settimane..tanto che tutti la prendono in giro con “Sei’ incinta…”?

Ora come andrà andrà…ora non dico tanto…ma almeno dopo tante disgrazie , sto miracolo è ora che me lo merito..Come mi sento.. Troppo bene, per ancora credere di essere incinta. Pulito casa, pronta per far la spesa ed impanare delle cotolette quando ritorno.. e che non so che verdura cucinare per stasera .

Qui mite giornata fresca. credere, fiori di pietra i believe, monotonia, amore universale