Finalmente inizia il mio mese. Settembre . Io amo Settembre. Sono nata a Settembre.

Pensavo.

Io sono l’ultima e la più piccola  anche di età tra le fivettate che ho conosciuto  in questi mesi nel web e tra chi anche sta cercando e troverà.

Non leggo più i forum, più  che aiutarmi, mi trascinavano ad una depressione da suicidio da subito, se avrei ascoltato certe assurdità ero fritta e non ero ad oggi.

Dormo come un bradipo ormai. Ed a volte la notte faccio bianco. Cognatina cara spera il peggio, io la guardo con un sorriso di orgoglio. Internet non mi ha funzionato oggi meglio, ho pulito casa ed ho cambiato menù essendo che la nausea e l’aciditá sembra che sta scomparendo.

Ho cucinato un bel spezzatino italiano..che buono che mi é venuto. Da settimana prossima mio marito ha finalmente solo “due” settimane di ferie. Non andremo da nessuna parte, che piscina e passeggiate. Vorrei comprarmi qualcosa come vestiti mettermi, non mi passa più nulla..ma aspetto fino alla prossima visita ed avere in mano il sognato ” mutterpass”.Oggi ho avuto carica interiore tanto che ho fatto tantissime cose.

Se mi sento giù  io piango. L’ unica cosa che mi dispiacere e non avere una vera mamma  vicino a me, mia mamma che vive in Italia, non se mai preoccupata di me. Me la detto il giorno che sarà non ci sarà.. Io non amo mia suocera, e mi ha buttata la battuta vengo  io in sala parto..C’é ancora molto tempo.. gli ho risposto.E se poi entra ed esce da casa nostra? Ha le chiavi di riserva.

Sono diventata , più sensibile, vedevo un documentario in tedesco di bambini prematuri ed una clinica importante la più importante anche a livello europeo, dove fanno sopravvivere bimbi anche alla 21 settimana e con un minimo di 300 grammi… e c’era questo piccolino, ma cosi piccolo che gli facevano il massaggio cardiaco con i pollici, tanto era piccolo, e pensavo forza forza e quando ha respirato e pianto mi sono commosa. Io so che quando avrò questo miracolo in braccia, piangerò..ogni tanto mi commuovo adesso incredula toccandomi il pancino.Vedevo il documentario solo perchè io sono nata di sei mesi, e normalmente dicono tale mamma tale figli..informarsi, prevenire e curare sempre.Poi alla fine decide Dio. L’unica cosa che mi preoccupa è proprio questo.

arte vermeer1

*Per Alessia   noi siamo vicino a Stoccarda, quindi la neve e solo da Dicembre a Gennaio, e questa regione è abbastanza calda, come essere a Milano, si sente il fatto che siamo più vicini al confine svizzero.

Le croci con il teschio? Non lo so che significa…ma la prima cosa che mi hai fatto pensare che vie sono come la vita…

Il nido è meraviglioso, ma mancano ancora molti progetti , da pulire di meno 🙂

Di altro si sempre positiva.