Lunedi è il mio compleanno. E Rainer è andato a prendere un piccolo pensiero per me..nulla di speciale, il mio sterio con cd e scheda usb è morto, quindi ascolto musica solo nel Pc oppure la chiavetta usb della Samsung con le cuffie la sera. Io ascolto tanta musica, più che leggere. Poi ieri se vi eravate  accorti non solo passavo alla prima linea, ma sono andata a far compere, mi sono presa due pantaloni Jogging, non mi passa nulla è inutile aspettare non mi entra nulla, ampi di vita, mia suocera accorcerà l ‘orlo, poi cose intime accessori, due camicie, maglioni etc etc amen. Compere invernali, mancano gli stivali da neve.  Che tra poco arriverà anche la neve. Lunedi non solo è il mio compleanno, ma anche un altro giorno importante. Quindi cosa mi regala marito, lo stereo nuovo. ..:-)Voglio solo festeggiar con lui.

Ora vado a fare una doccia fresca, non troppo calda , colazione fatta con toast e aranciata e yogurt, e poi? E poi ho comprato dei gomitoli di bella lana  e per non annoiarmi  troppo nello stare a casa e voglio fare una copertina. Di 80 cm per 80 cm.

Ieri invece di pensare alla gloria come tante zitelle stupide ,  come sul mitico Libero Portale, e quando ho letto lo schifo su di me la sera, mi sono cadute le palle dallo schifo,  io invece ero anche a far visita ad una amica che ha avuto un bambino di 3700 grammi e passa, bellissimo, ha una reggia di casa,bellissima, giovane coppia, lui lavora  Audi, lei troppo carina, ma si chiama Simone , si Simone nome maschile è normale qui, abbiamo così visto cosa prendere per la cameretta, ci ha dato delle idee per il futuro erede, capendo da sola facendoci tanti auguri  che siamo in attesa la pancia si vede troppo ..invece passando da Sabine, la mia amica della  gelateria,che cornuta mi ha detto , ti farai una balena. ..ma da buona! ehehhe In modo simpatico, ma da lei  posso farmelo dire..ecco come ho passato la mia gloria ieri, invece di insuniare malignita ed assurdita per pochi numeri di gloria in più, che se oggi crepa che se ne fai? Io ho vissuto invece .

Per Cristiana buon week end che so che non ci seiil fine settimana.

Bibbino saltella troppo:-)