Stasera vi racconto tante cose. Stamattina avevamo incontro “italiane” solo, nella Gelateria della mia amica Sabina. Siamo quattro italiane  che alla fine le amiche tedesche non piacciono tanto, e ci incontravamo ogni settimana prima dell’evento. Io sono la più piccola, ma l’adottata. Sono l’unica senza nessuno della famiglia qui e anche incinta. Quindi potete pensare quanto mi adorano anche se hanno i loro 45-48 anni, gli do una botta di spontanietà nei nostri incontri.

Ma ci ritroviamo nella gelateria di Sabine, che un po’ di km da casa mia e maritino ha paura che guido da sola. Quindi abbiamo deciso di farci portare tutte da lui da Sabine. Unico uomo tedesco, che non spiccica una parola italiana che l’unica cosa che sa dire sono Buona notte,mi porti una birra prego e girati nel letto quando mi vuole abbracciare.EHEHHE: L’abbiamo coccolato e dir poco..solamente che ci sentiva ridere e parlare e non capiva nulla, ma se divertito tantissimo.

Poi a casa ho cucinato dei tortiglioni bolognese con verdure zucchine trifolate e tanto parmiggiano. Mi è ritornata la fame e tanta:-)

Due giorni mancano e rivediamo la nostra gioia..Non vedo l’ora  di rivedere il nostro tesoro/a e che tutto vadi bene.