Bene eccoci qui . A raccontarvi il resoconto della visita della tredicesima  settimana più tre giorni.

Ci siamo alzati alle 8. Credetemi non ho dormito tanto ero tesa per la Tn  Translucenza nucale, ho pregato stanotte,  che il nostro tesoro era sano .. poiché anche ieri notte ho vomitato l’anima.  Non sono riuscita neanche a far dormire Rainer da quanto ero agitata.

Alle 9 e 25 avevamola visita. Soliti controlli ormai, pipi, sangue, pressione e peso.Vedevo l’infermiera che segnava tutto nel ” mutterpass” finalmente dicevo possso dichiararmi incinta , ed urlare vedete se qui c’é scritto sono incinta, io sono incinta.

Esempio di mutter pass.

Dott Eisen… se preso tutto il tempo per noi, vaginale test per valutare evuntali infezioni, prima  ha fatto un ecografia vaginale, abbiamo visto, il cuore, il cervello, le vertebre, le manine, le ossa delle manine, la boccuccia, e poi ha tirato un bel sorrissone..volete sapere cosa è? Yessss! sicuramente è un bel maschietto ha detto , saltava, si girava ed era indisponente..Il signor Eisen… siccome non riusciva a prendere la misurazione della nuca…essendo che si è espresso” Che il nostro piccolino è molto vivace” ( tutta la mamma), pigiava , il dildo vaginalmente come un coltello..la mia espressione in tedesco tradotto Italiano è stato ad un certo punto.. “Se continua a spingere in quel modo nella mia vescica, è colpa sua se  faccio la pipi nel lettino”..e siamo scoppiati a  ridere tutti..e chi fermava più il piccolino..poi mi fa muovilo  con le mani cosi riesco..neanche se dovevo spostarlo con le mani, ha provato poi a mettere la sonda sopra la pancia.. ma nulla da fare !!20 minuti di estremo esibizionismo con il piccolino pisellino a gambe aperte ma la testa non la voleva girare.

Alla fine ha optato di camminare  io 30 minuti..ehehhe io sono anadata al primo bar a strafogar la colazione. 🙂

Al ritorno ritentiamo…atem,rilassati, non ridere, trattieni la vescica..atem respira ispira..alle 11 eravamo riusciti a misurare la nuca… perfetto1,4mm nella norma. Niente fuori ordine  ehhhh!!! Mi ha consegnato il Mutterpass finalmente , mi veniva di baciarlo.Ma lo bacio  quando nasce il bibbino.

Ed adesso vi faccio vedere la differenza di crescita dalla nona settimana esatto quattro settimane di differenza fino ad oggi.

Il piccolino è 7 cm fino al bacino.E se i piedi allungati 13 cm 14 cm ha detto.

Non è un torello come il padre? Commentate applaudite..ma io devo andar a dormicchiare:-) Grazie vi voglio bene e anche grazie a voi sono arrivata a  tanto.