Io non so come state vivendo la vostra gravidanza in modo sessuale. Io ci scherzo su sentendo i vari tabù nei forum ed in giro ” amiche” che pensano che mi sono ridotta monaca di clausura che ironizzo con tutti e sto al loro gioco, ma vi posso dire che alla settima settimana avevo un salto di ormoni fino a sopra i capelli che mi faceva venir voglia come una coniglietta in calore.   E non ridete. Anzi sembra che la mia libidine è migliorata  🙂 Allora alla prima prima prima prima visita dal Gine Eisen…gli dissi come prima cosa urgente guardandolo nelle palle degli occhi e ” e tre mesi che mi tenete in stato di clausura monacale da Monza , ma posso far sesso adesso con mio marito e zompare sul materasso ad acqua e provare nuove posizioni? !

Il dott Eisen..conosce la mia sfacciataggine tanto che si fa tante risate ..ma certamente mi ha risposto ” vivi la tua vita in modo normale e sessuale”.

E noi non ci siamo fatti problemi, certo non usiamo posizioni kamasutra, ma credetemi è molto più bello far l’amore adesso che prima.  Poi sono io come mi sento, e lascio che l’amore parli con le sensazioni fisiche e mentali. Quindi lasciamo  vivere  la nostra sessualita in modo naturale e normale. Non ascolto forum, ascolto il mio corpo ed il mio cuore e  l’amore per mio marito ed il mio medico di fiducia. Ci deve essere  per seconda cosa “fiducia ” tra medico e paziente e se lui ci ha dato l’okay e non ci sono gravi problemi  viviamo sereni la nostra sessualità.

E cosi ho fatto e cosi farò finchè non divento una balena:-) 

È bene sapere, quindi, che non esistono particolari controindicazioni al sesso in gravidanza, se lo consiglia il proprio medico di fiducia , e che anzi la coppia può anche scoprire che durante tale periodo i rapporti sessuali possono essere più soddisfacenti che mai. E credetemi è verissimo.  In altre parole, abbiamo una nostra comunicazione  per mezzo dei baci, delle carezze, delle “coccole” e più in generale nel prendersi l’uno cura dell’altro in un momento più bello della nostra vita. Che un giornosperiamo sia un noi. Ciò solidifica la nostra coppia, ci da ormonia e me sicurezza. E bibbino sente il nostro amore.