Stanotte avevo il rigurgito, non c’era nulla che lo faceva calmare..dalle pastigliette naturali del dottore, dalla coca cola, nulla. Un sali e scendi fino alla gola fastidioso scusate i particolari, ma stamattina guardando la bottola del bagno, mi  uscivano le lacrime da sola dagli occhi da quanto stavo male..

Ecco ho iniziato con una zuppa di piselli e croccantini, che avevo in dose..ma era cosi piccola e buona che mi ha fatto venire voglia di passato di verdura.

Ho bollito patate e zucchine..e che buono che venuto..che sono riuscita a mangiarne due  piattoni anche bibbino si era svegliato dopo lo schok esorcista tutta la notte..Poi ho fatto un omeletta ripiena, con formaggio e prosciutto, ma sono riuscita a mangiarne un pezzettino e broccoletti..e le pere bollite… e che aspetto sto signore della caldaia ..dovrebbe arrivar adesso..cosi rimangiucchio serena un altro piattone e mi butto a ronfare.

Foto dal web.