Ecco oggi alle 12 ci siamo abbelliti e siamo andati a mangiucchiare fuori. Un posticino piccolo piccolo tipico tedesco, dove gli animali li hanno in stalla e li macellano loro, dove i sapori sono sapori e cibo e’ cibo. Strapieno come sempre. Gente genuina, locale tipico tedesco. Così piccolo che non ha neanche un sito. Restaurant Hengel. Strapieno di gente, ma siamo riusciti a trovar un posticino in terazza in un tavolo per sei persone, bellissima giornata di 30 gradi ed una coppia ci ha chiesto se poteva sederci vicino a noi, essendo tutto strapieno. Abbiamo detto di si. Coppia , di eta media, elegante e manageriale lui che continuava a fissarmi….finalmente inizia a parlocchiare con un”lei è spagnola?”! No Italiana. Vabbe sono sempre guardata per i miei occhi scuri intensi dicono. Abbiamo chiaccherato assieme…bella coppia. L’orologio da rolex mi ha accecata che aveva al polso ehehhe.

Maritino vedi che mi guardano ancora con il pancione? -Guardano anche un gatto che cammina per strada con tre gambe:-))

Il menù .

Insalata con carote, verde insalata, krauti, carote bianche, radicchio, e soße allo yogurt.

Idem maritino, qui la insalata si da come antipasto….https://i0.wp.com/media.dav-medien.de/21083531Z.jpg

Maritino ha preso una bistecca di tre cm al pepe nero con Soße di panna e vino e Spätzle e crocchette, io era un misto di vitello e Steak con una schiuma allo champagne e funghi Wild, funghi di bosco, che ho assaggiato solo due contati, e fatto mangiare tutti a maritino i funghi, e patatine..dUe bicchieri di weinschorle(  acqua con vino) zwei eiskugeln , due palline di gelato, ed un espresso con amaro averna…

Poi dai suoceri ci aspettava  un buon caffe americano ed due pezzi di torta alle pere di bosco con mandorle..mmhhhhhhhhh mi sono staffogata accompagnato il tutto con panna.  Stasera si mangia il resto della pasta a forno che mi è rimasta ieri..Non siamo solo  incinti..

Siamo pieni come due maialini  e dalle 12 che mangiamo:-)

https://i1.wp.com/www.rezeptwiese.de/images/recipes/0005/9292/schwaebischer_zwiebelrostbraten.jpg

Tipica regione la nostra conosciuta come ” ‘Schwäbischer” in dialetto, tipico piatto è Zwiebelrostbraten, è una bistecca di tre cm al sangue con cipolline  soffritte e Spätzle