Domenica abbiamo avuto una notizia di lutto in famiglia. La sorella del marito di mia cognata Silvya è morta di cancro invasivo e nessuno lo sapeva, giovanissima che aveva deciso di curarsi solo con omeopatici dottori, natura e Bio . E da li le battuttine della mia suocera cara e sorella… nOn se fatta curar bene:-((L’ avevo incontrata solo una volta, timida, ricurva, non curata, fragile e magra l’anno scorso al compleanno di mia nipote Paloma..e  Domenica la notizia che ci ha lasciato  senza parole. Mio cognato Peter poi ormai rimasto unico figlio, è delicato e sensibile…mi ha preso il cuore, non molto amato dalla famiglia di mio marito.

Non andiamo tutti al funerale per non intassare, andrá mia suocera anche se non ama i genitori di Peter perchè gente aristocratica dice; per far la parte buona  con la figlia pettegola Anjia. Noi abbiamo telefonato  e manderemo una corona di fiori.

Ma una cosa mi domandavo..ma che ci vanno a fare al funerale se non  gli piacciono come persone…?https://i0.wp.com/vulcanochimico.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/22046/Vita%20e%20Morte_Gustav%20Klimt.jpg