Ecco stamattina so perche’ sono tutta strana… Sono a letto, con un pochetto di febbre, un naso colante, un cerchietto alla testa, mal di tonsille atroci e la congintive…Bibbino pero sbadiglia. Piove freddo. Latte caldo e miele. Ed inalazioni al naso  ho fatto.  Ho fatto partire i riscaldamenti, sto ancora mezz’ora al caldo  sotto le coperte e poi mi alzo,ho chiuso anche i citofoni delle porte:-)) E buon giorno a zia Cristiana e le varie zie virtuali…

Faccio colazione a letto. Sto scrivendo al pc e sto  guardato Dott. OZ in inglese con sottotitoli in tedesco, voglio imparare l’Inglese..Cosi ho imparato il tedesco guardando la Tv e parlando la gente:-))

E ho parlato con maritino di istallare Hotbird, cosi vedo i canali Italiani.Voglio che nostro figlio… sia piu` ” Italiano”, e che parli la doppia lingua e cosa non piu* facile la tv in Italiano con cartoni che posso programmare  e parlare in tedesco? I bambini imparano piu’ veloce degli adulti.

