Qui piove piove, di quelle pioggie fini, che camminando ti bagni lo stesso..e fuori i colori sono rosso marrone autunnale, “bibbino” saltella mentre scrivo…ed il mal di testa pensavo di portarmelo anche stamattina..sembra calarsi, sembra sparire..E’ un mal di testa da cambio repentivo di temperature…sembra sparire… mentre ho gia fatto colazione.

Del pane nero casereccio che ho tostato, e condito un po’ burro e miele ed un po’ con burro e prosciutto, yogurt con macedonia, e latte caldo con miele, perche’ ho il naso mezzo chiuso ed e’ quello anche mi fa venire emicrania, e continuo ad avere  epistassi nasale…ma mi sento molto, meglio rispetto ieri…ma ormai il week end e’ cosi…

Oggi entriamo alla 17 settimana!!e Tra quattro giorni entriamo al quinto mese e Giovedi l’ecografia.

Di altro ancora impigiamata con con il cappellino, https://i1.wp.com/a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/41051_1566022759827_1513163331_31388706_4781809_n.jpg

quando sto malino ho la sindrome capellino snoopy, vado a far una doccia e vado a prendere del coniglio in offerta, il labello  bocca mi serve, e vado a portare le bottiglie pfand indietro.

Buon Autunno a tutti. Io amo l’autunno.Settimane Di Gravidanza » 17° Settimana di gravidanza

