Oggi la pacchia. Fuori il tempo e’ da tormenta, vento che ullula, alberi che dondolano, una vera tormenta di vento e nuvole nere… ed io quando e’ cosi sto sotto le coperte al calduccio, poi ormai avevo l’utero che mi stiracchiava  come ieri sera…e poi il salto che ho fatto ieri dal letto dallo spavento, un bel ragnone, mi camminava tranquillo sulla mano. Ecco abbiamo il problema di ragni, e’ il quarto che uccido in camera in tre mesi,giganti, pelosi, orribili..Devo togliere le piante in camera e vedere da dove vengono, certamente dalla bottola della mansarda , e si rifuggiano al calduccio in camera, ma no ne letto, miserabili ragni 🙂 e poi cosi ho dormito tantissimo..ho sudat anche penso questa influenza che mi porto da una settimana.Ecco le costine non li ho potute fotografare, ho il cellulare mini, quello veloce veloce per poter chiamare,e  non ho voglia di mettere la scheda sul Samsung , ma posso dirvi che le costine sono andate aruba, de sughetto rimasto gli ho aggiunto due salsiccine tedesche oggi e pasta cucino ed insalatina e la cena siamo apposto. E ringraziamo Dio. Bacini a chi passa e chi va.

Foto private.

Ho dormito oggi come la bella addormentata dice marito, si vede che en avevi bisogno..anche “bibbino” adesso si sta svegliando.

