Non so se il vento che mi dava piu’ fastidio oggi,o il mio sentirmi dolorante-influenzata..e colichette con tiratura utero in basso lieve e tanta aria in pancia da sembrare un pallone gonfio, pronto di scoppiare. Non era forte, non era lieve, fastidioso, anche bibbino se fatto sentir poco oggi… finalmente le colichette sono finite  e scrivo e bibbino lo sento. Maritino stanco e crollato nella sua camera. Ebbene si dormiamo separati…abbiamo deciso cosi…in comune accordo, per vari motivi.

1Maritino deve farsi il catetere due volte a notte, e si alza per andar in bagno causa vescica operata tre volte almeno un sei volte a notte va in toilette.

2. Quelle poche ore che dorme russa  ma cosi forte che lo sentono anche i vicini di fronte.

3. Io mi alzo causa gravidanza adesso tre volte.

4. ed ho il sonno lieve sento tutto..

E se non vorrei ucciderlo dopo la quinta notte insonne che mi fece passare agli inizi di sesso e rock roll e freschi innamorati, siamo arrivati alla conclusione che dormiamo in camere separate,  ne va la salute e l’amore ma il Sabato che non si alza alle 7 viene con la coperta da me..

Ogni tanto viene lui nel lettone per fare l’amore ed ogni tanto vado io nel lettino stretti stretti con spostati e girati a far l’amore con lui… ed poi torniamo ai nostri letti, senno lui sarebbe sempre sveglio… ed io per non dormire potrei fare un omicidio.

In compenso ci amiamo e molto, mi mette le copertine tutte le sere sopra e mi da un bacio a me e pancina bibbino..

Questo periodo ne sono sempre piu’ innamorata del mio uomo.

Notte Mondo.

