E’ possibile che quando arriva il giorno ecografia , io devo passarmi il giorno prima mangiandomi le unghia:-)?Poi oggi bibbino sara questo brutto tempo nero nero lo sento poco , sara’ che a pensare mia suocera Waltraut mi veniva nostalgia,  povera Essa aveva vissuto un infanzia molto simile alla mia , sempre in affidamento, e mi vedeva come la figlia che desiderava..settanta e passa anni di efficenza fisica e mentale, non c’era un Natale o compleanno  o festivita che non mi riempiva di pacchetti, a volte cose matte, arrivava a tutte le ore con il suo cestino pieno di fragole e frutti di bosco..perche diceva che ero magrolina ,eppur io la scansonavo perche’  chiaccherona… forse non capivo che aveva bisogno di affetto…e sempre da me  stava … quando non si ha una cosa , manca sara’ che son tutto il giorno sola in casa… ho attacco panico…ed il tempo e’ proprio brutto. Sara’ che spero domani finisce queste terribile nuvole nere e spero che tutto vadi bene… .E come sempre mi prende la paura. Ci si vede domani.

Per Sfolli..Io so cosa e’ la maglia della fortuna, mia suocera non sa neanche il mio nome:-) tra poco..(Tedesca e’ 🙂

Per Cristiana.. Tale padre tali figli..Rainer e`tutto suo padre come Silvia, gli atri due tutta la suocera:-)

Incrociate le ditina per me..che ho fifa!!https://i2.wp.com/farm4.static.flickr.com/3066/2567524230_e01bf3ddff.jpg

