Ecco come e’ andata ? Facci sapere scrive Klara.( Tabaccherie Orientali) Ero in tensione ormai come sempre, ma il nostro ginecolo lo ucciderei, anche se competente e’ tirchio dir poco e casinista. Se dimenticato di segnar i dati nel Mutter pass..io che me lo sono portato dietro come un cimelio da orgoglio, c’era da noi affianco a noi una ragazza al quarto mese con dolori piegata in Due..ed in compenso io stavo una meraviglia e mi dipiaceva per quella ragazza..mi veniva di dirgli..” non aver paura. Pensavo a me nel 2004.

Il nostro turno , peggio di una sveltina. Giu’ le mutande veloci veloci grandezza nonna bisnonna, controlla sempre la cervice se chiusa, poi il dildo nella pancia…gel super fresco.

E ci racconta una favola.

Questo e’  il cuoricino, con tanto di eco  doppler ( finalmente dopo quasi quattro mesi finali) del cuore e del cordone ombelicale, ci fa vedere  si vedevano i colori , blu e rossi, bello che pompava ed il cuore come dice Sfolli un treno da prima classe ciuf ciuf!!Un orient Espress! Ad  un certo punto spiegava in ( dialetto tedesco ) che l’avrei ucciso la funzione biologica del cordone ombelicale e placenta a maritino..corso di biologia accelerata in cinque minuti!! Io sono qui!!! li guardavano…Uomini!!

La testa, grandissima 11 cm il corpo 17 cm , la gambina il femore, gli occhietti, il cervello,  tutto okay e tutto come doveva essere un emozione senza confronto… inspiegabile…e tra le gambe..ed ops… sorrisone io ” adesso vediamo il pisellino!!?L’erede, il masculo, il porta nome.. il capo famiglia, i pantaloni futuri ? okay.. fremevo.

Lui..Volete sapere cosa e’? Noi un maschietto ci ha detto l’altra volta!! Lui tranquilo come l’acqua liscia  : Una femminuccia.

Se a me non mi viene  un istinto omicidio ad un dottore anche se e’  veramente competente non lo cambio neanche a morire, che si dimentica i dati da mettere sul mutterpass, che per una foto di ecografia devi pregarlo senno la carta gli costa troppo, che il cuore il battito c’é lo fa vedere e sentire al quarto mese, e che dopo quattro settimane ti dice che fimmina! Io lo ucciso.Schok di maritino!

In sintesi abbiamo la morfologica tra quattro settimane in una clinica specializzata che ci manda lui con ecografie  machine molto moderne.

Ci ha dato il risultato dell’ Istitute for Prenata Health:-)https://i0.wp.com/www.naanoo.com/wp-content/uploads/2010/03/baby-blutschwamm1.jpg

Beuteilung:

nach den vorliegen Daten erscheint das Risiko für dal Vorliegen einer Trisomie 21, 18 oder 13 Unauffällig.

Dai dati rilevati e’ impossibile ( scritto proprio bello pesante in nero battuto  Unauffällig)che ci sia una Trisomia 21, 18 o 13.

Bene siama super felici, bibbino continuero’ a chiamarlo Bibbino , e speriamo che sia femmina :-)Veramente non speriamo nulla ..che soloc he vadi tutto bene.

Non ci interessa che sesso e’ l’importante che sia sana/o sano.

 Il disgrazia il prossimo termine, me l’ho ha dato, 11/11/11…incomincio  a comprarmi corna ed aglio e fatture..ma su mi dice non sia supestiziosa:-)

Emozionati, felici e soddisfatti.

Applausi!!! Zie e Ziette!!

