Sapete quando sei felice fino alla punta delle dita e qualcuno deve rovinarti la giornata a tutti i costi, ebbene si mentre io saltavo di gioia  ..avevo le zecche! Cioe? Invece di saltare felici con me, erano a farmi un processo  di una semplice frase  ” E’ brava ma permalosa” Come se avevo non so che scritto, solo per imbruttire cio’ che non ho scritto su una persona che ho voluto un mondo di bene e che se oggi non  ci parlavamo sapete capita che non ci si capisce che ci si divide nella vita  poi io testona e permalosa piu’ di lei abbiamo preso strade diverse. Amiche  con alti e bassi credo che ho voluto veramente bene virtualmente alla fine, ne ero anche gelosa di quella amicizia che aveva con la sua amica..la volevo tutta per me… , e poi mi prese la gelosia..non volevo che era amica con quella li .Forse per proteggerla , forse per gelosia, l’ho ferita.Poi e’ finito un circolo io penso male di te…ed io penso male  di te… Un serpente che s imorde la coda .E quando si ferisce si fa male  e lei orgogliosa, non mi ha dato piu’ una chance e ci leggiamo, ci ignoriamo , ma quando passa  tra il web , sfiga ci incontriamo sempre mi viene un palpito d’ animo.. e la cosa piu’ brutta quando chi era amici di noi due ci fa tutti i suoi giri, film e fantasie.E ci e’ chi  specula…Specula veramente! Credetemi.

(lo conservo ancora alla  faccia delle male lingue era il regalo bellissimo di Ross..al mio Matrimonio E’ veramente molto capace con il Pc veramente e’ permalosina)

Da Marzo penso a me. E cosi difficile da capire che sono incinta al quinto mese?Come se avevo d apensare aguerre, Libero, blog, Ross e chicchessia se mi leggeva si capiva che pensavo a me. Ho cinque fanciulle qui che possono testimoniarlo. Ho parlato di ovaie e gravidanze da sei mesi.

Ti trovi battuttine di amici  in condivisione  su di me. da mesi…speculando su una amicizia finita ..che invece di tentar di unirci..ci allontano sempre di piu’.

Credo che ora di finirla, se veramente di finirla. Lo spiego l’ultima volta .Io a Ross gli voglio bene ed e`finito il nostro rapporto punto e basta.

Bene e come hai risolto..Mi sono ordinata una pizza, mica in questo giorno bello potevo sentire propria la demenza pura. Uno Theo ti ho cancellato dalla mia lista e non ti voglio piu’ vedere..uno capisco una volta ,ma perseguitare e malefico e la  Signora Blance?   che continuava  a scrivere Bau Bau prenditi un calmante..su Blog di Theo. Signora io  gli ho scritto in Facebook prova ancora a immischiarti delle mie cose, prova ancora a  trovar un commento demente suo sotto qualunque blog al mio, la  denuncio. Spero che adesso gli sia chiaro. Si immischi dei panni di casa sua virtuali e no mi segue troppo e la trovo troppo in mezzo nella mia vita senza nessun diritto .” Se presa la amno con tutto il braccio si dice In Germania”

Quando si dice la mamma dei cretini e’ sempre incinta. Invece di dirmi come e’andata ‘ecografia ?

E se ci parlavamo con Ross  e se oggi eravamo ancora amiche era  la prima che lo sapeva..tanto che che vi fate  i film .

Perdonate Divergenze virtuali che c’é da scrivere un libro.

Ora vado  bermi un prosecco.