Tag

Lo so che passano  i fantasmi lo leggono quel post sotto( 600 visite a settimana non sono  solo di sei donne fivette :-)),e che anche questo sia finalmente chiaro. Torniamo alla mia vita e gravidanza. Che questo e’ importante.

german food 3

Rainer e’ arrivato da lavoro, doccia e va lui a far la spesa, anche se il biglietto l’ ho scritto io. Mio marito e’ bravissimo, ma un problema peggio di me..Cioe? Se gli scrivo nel biglietto salsa di pomodoro, lui no deve pigliarmi il kechup, se gli scrivo pollo fresco lui no mi prende pollo congelato con spezie chimiche che odio ..e dopo tanti biglietti e fargli capire  da due anni  cercare almeno di fargli capire, ma e’ testa dura piu’ di me che mangiare all” americana ” fa male , ma non vuol capire lui mangierebbe sempre, patatine , Hamburger e robe di di queste soße chimiche  tedesche, e polvere chimiche e barattoli gia finiti e pasta liofilizzata, che fanno pena che ne sono strapieni i Market e borbandono al gente di pubblicita ‘alla Tv. Credetemi nei super mercati tedeschi e come essere in America, solo cose gia strafinite, si ci ciba molto in Germania tipo fastfood , sempre di corsa, pizza Italiana per i tedeschi e’  kepchup e formaggio pesante salami, e peperoni e prosciutto e cavoli e speck e mais e a patatine e tonno e fagioli etc etc etc . Che dopo un po’ ammazza  lo stomaco io sono abituata alla cucina Italiano, di cui non amo questa cucina  perche` sono abituata  a mangiar cose fresche..Ed ogni volta a ricordargli…german food 5 300x225 Cooking German food for the Original Tastes of Western European FoodsPrendi quello che ho scritto nella lista spesa, poi l’hamburger se lo vuoi, prenditelo per te. Se io mangio come mangia mio marito sarei una tonnellata oggi. Vabbe che ultimamente la pasta e pane che mi ingrassano.

Non mangiate mai spaghetti da tedeschi, ne pizza mai!! senno vi trovate degli spaghetti cotti 30 minuti a colla da piatto, una salsa di pomodoro che sembra kechup e sentir male a vita.

Speriamo che arrivi con la roba che gli ho scritto…e non fa di testa sua come sempre.. Altro problema oggi qui ci sono solo 2 gradi anche se luminoso, un freddo che uccide  che se esci fuori dalla porta … rimani a pinguino congelata a vita.Ed ho bevuto un litro e mezzo di te del Marocco, Pane burro e miele ed adesso un latte macchiato..prugne ed yogurt, e non riesco ad andare in bagno anche se sento lo stimolo. Ed ho sforzato troppo…tirandomi un pochetto l’utero in baso.. Uffi! Speriamo che Dio Rainer trova nello scaffale  Activia Yogurt naturale:-), che esiste anche qui, ma che mio marito non vede 🙂

A dopo.german food 2 german food 2

