Stasera ho visto fuori  la finestra la solita scena… prima di scendere le scale per cucinare che mi ha messo di malumore. Noi donne per amore siamo capaci  a tutto. Erano arrivate le figlie dalla amata suocera, e come al solito, le macchine parcheggiate sotto la nostra finestra, io invece la parcheggio molto lontano da casa mia ( questa storia ve la racconto un’altra volta) ..per far vedere che erano arrivate, non si sono degnate come al solito di dire suoniamo alla porta  a quella disgraziata di nostra cognata e chiediamo come sta?

Sapeve quando vi travolge la tristezza, ed hai un bel laccio alla gola ed i lacrimoni pronti a scoppiare, mio marito arrivava , ma ha capito, ma  io non volevo turbare la sua giornata con una famiglia del cavolo che ha..

ed i miei occhi non mentono..si leggono come un libro.

Che hai stai male?

noo  ( fischiettando)ho fame , su mangiamo e tu ti fai doccia e vai a buttarti un oretta a dormire…

Riuscire io ad ingannare mio marito e’ difficile,..

Sei rimasta delusa ancora per l’altra sera?

No Rassu’ ho solo un po’ di mal di testa..

Ho fatto finta di nulla, abbiamo mangiato, Rainer se fatto la doccia, finalmente sono riuscita a chiudermi nel bagno giu’ mi sono asciugata il magone, mi sono lavata il viso, ho chiuso la finestra per non vedere le oche ,giulive  ho fatto un buon  caldo tee  per mio marito e lo sono andata ad abbracciare.

Ecco io sono cosi’. Mi dovrebbero dare una medaglia al valore..Certe donne… come me.https://i1.wp.com/magazine.voiaganto.it/wp-galleryo/pride-prejudice/orgoglio_pregiudizio3jpg.jpg
Questo video sopra e’ creato dalla bravuta Di Leon Nick, che da anni sa usare immagini e musica e ritmo.

