Adesso so che ho fatto la scelta giusta a stare su word press. Basta non sopporto piu’ sentir nominare portale portale portale come se ci fosse solo quello nella vita. Uno stupido luogo virtuale di intrighi e commedia da telenovela..quando poi penso ad una mia amica giovane con due figli che gli e’ stato scoperto il cancro al sangue Leucemia e mamma di due bellissimi bambini. Io sono stata nel web per divertirmi e rilassarmi, ma non ho  potuto mai avuto fortuna, falsi incontri, falsi amici, falso il tutto..io poi come ho scritto l’altra settimana alla mia amica Les io non voglio piu’ dire perche’ ormai li conosco tutti, se dico io ..io non posso e so che sono chiaccherona, ma tutti possono.

Ho una cosa importante che  ho iniziato a pensarci dall’inizio di questo anno, lavorando tutti i giorni e risparmiando per pagarmi 500 euro di gonatropina pen, che ripetevo  a tutti, voglio credere di avere un figlio anche con la procreazione assistita sia nel reale che nel blog a tutti a ridermi dietro  e tutti quasi a dire ma questa matta  invece ..ecco cosa pensavo che la vostra guerra  e’ stupida e sciocca… Ed oggi sto riprendendo la mia serenita’ piano piano… finalmente . Ed ho una cosa meravigliosa.

E questa cosa meravigliosa che saltella nella pancia. Bibbina.

Sono felice di dove sto oggi. Serena.

Resoconto 856 click  settimanali.

