Se mi vedete un po’ incazzata nera , non ci fate caso..oggi..mi sono svegliata con un prurito impressionante alla  pancia…

Ieri avevo gia visto, ma ho fatto finta di nulla. Che avevo visto? La mia mitica rosa bianca fuori la porta totalmente potata.😦 . Cristiana dira’ ricominciano? Non hanno mai smesso , questo e’  il bello. Vogliono credo a tutti costi trovar la scusa per iniziare una discussione.

Ma non e’ il tanto che me l’abbia potata la stronza di mia cognata cicciona, nooo non sono incazzata per questo..e che mentre buttavo la pattumeria, tooo esce fuori la porta, finalmente mi vede, qundo non mi vede da due mesi  e che mi dice con un sorriso da presa in giro.

Rosa ho tagliato tutte le rose posso tagliare anche la tua rosa , non e’ che ci rimani male che ho tagliato anche la tua.

Come cacchio, prima me la uccidi e poi mi chiedo dopo che la tagliata se poteva? Ma questa mi piglia per fessa?

Se avrei detto: No Anja tu le mie piante non le devi toccarle.  !!!!!Sarebbe poi andata da Rainer a piangere a dire che l’ha fatto per il mio bene…gnee gnee..La conosco…e che io lo trattata male.

Non ho detto nulla..ho fatto un sorriso smorzato, con il pensiero io e bibbina l’abbiamo mandata a “fancullizzare” in coro, se avrei detto sarei stata io la strega cattiva.. Io gli brucio le sue piante di notte.🙂

Oggi la mia rosa.

Come era😦