Tag

Ieri sera uan cavolo di insalata, mi ha fatto venir una acidita’ che sembrava che avevo gli occhi di fuori… ero un po’ dispiaciuta, di quei modi di disprezzo che ho letto  negli occhi dalla cognatina cara, ma ho voluto sorvolare con mio marito..ho dormito da Dio, ma ho sognato che suonavano alla porta, invece non c’era nessuno, e mi sono alzata presto ed ho pulito casuccia, con tutte le scale…e finalmente ho sbarattato quasi tutta la camera Hobby raum e li’ ci arriva un sofa letto e la tv . Piano piano ho pulito casa e’   uno splendore… ve la ricordate la pubblicita’ di Mister Bianco..ecco qui e’lo stesso prodotto ma lo chiamano Mr Proper…https://i2.wp.com/www.leonland.com/blogpics/mrproper.jpg

Buon giorno a tutti, a chi passa  achi va e chi si ferma. Nebbia qui da noi e freddino, ma io ho caldo.