Ma voi che fate per il primo e due Novembre? Rainer lavora domani, grandioso che la giornata ci volera’ come sempre  arrivera’ a casa , doccia fara’ poi andiamo a far la  spesa assieme, stanco si addormenta dopo,  e la sera? forse ordiniamo una pizza  come sempre poi  sul sofa con coperte e tee caldo.

Domenica poi maritino vuole dormire fino a tardi, non pranziamo mai  a mezzogiorno, ma facciamo una colazione tedesca con ogni ben di Dio ma sarebbe una bella idea andare al cinema e mangiare patatine poi al Mc Donalds🙂 il pomeriggio…

E Lunedi?andiamo sicuramente a raccogliere mele e castagne nei prati e boschi dietro casa nostra..io con il capellino di lana e scarpe da trekking.https://i0.wp.com/static.nanopress.it/buttalapasta/fotogallery/625X0/1583/castagne.jpg

Per l’ultimo dell’anno ci hanno invitato degli amici di mio marito, per una cena in un ristorante cinese, ogni anno uguale, non li vedi tutto l’anno e poi ti invitano l’ultimo perche’ si annoiano da soli e mio marito e’ affezionato a loro, ma io stavolta ho detto..no preferisco non scivolare sulla neve come l’anno scorso🙂

Bibbina se svegliata a storto il naso credo al sapore di kiwi..🙂 Buon giorno a chi va a chi si ferma e chi va. A piu’ tardi.