Marito russa, siamo andati a  far la spesa anche se non capisco perche` la vescica  mi deve scoppiare sempre al supermercato. Bibbina e’ un paio di giorni che si sgranchisce tardi, verso le due , dorme tutta la mattinata tranne  quasi tutta la notte, che la sento nelle sue piruette, tuffi, lanci, sollettichini,  ogni tanto mi fermo a guardare la pancina sperando di vedere un pugnetto, Uffi forse e’ presto…La magliettina orizzontale  righe  e che odia marito, mi piace metterla, per far si di andar una volta per la strada  con ” la vedete la pancina anche io sono Incinta” la vedete!!guardatela! ..una signora rideva a vedermi aprire le gambe a rana a prendere del sugo negli scaffali in basso, con pancione e con il fiatone.,ome per dire poverina..alla   macelleria  del super mercato abbiamo incontrato una conoscente zia di Rainer…siamo corsi con il carrello ignorando alla cassa   ..lei ci guardava, ci ha seguito fino alla cassa:-),  me la sono trovata dietro di me con le sue mani nella pancina,( che cavolo di sorpresa)   sussurrandomi all’orecchio..Non vedo male qui c’è un bambino”? Rainer Eh si siamo incinti… nasce  Marzo ..Dovevate vedere l’ orgoglio maritino.https://i2.wp.com/static.blogo.it/deluxeblog/diorbabybooties.gif

Ancora non ci credo di avere tale felicita’ tra le mani. A volte ho paura che un soffio di vento me lo porti via.

Io non mi sono informata di nulla e nulla ospedali o corsi , gli dicevo solo a marito in macchina oggi, speriamo che le prime settimane di Dicembre non nevica..cosi mi fermo in quel negozietto di cose per neonati a comprare qualcosa per bibbino  o bibbina..cosi per sicurezza per metterli nella borsa ospedale.

Vado a svegliare marito.

Buona serata  a tutti.