Noi ci siamo rilassati e coccolati, dormito fino alle 12, marito, mi ha riempito di coccole questi giorni , bibbina sta bene saltella sempre, il sole bellissimo oggi, Rainer ha montato le sue ruote, io ho pulito casuccia , domani qui e’ tutto chiuso. Accendero’ tre candele fuori la finestra stasera. Una per mio marito Georg, uno per l’amico di Rainer di 25 anni morto con uno stupido incidente uscito fuori strada frascellandosi in un albero, uno per la nonna Rainer e nostri cari .

Ho preso dei dolcetti…dei morti. E sto bevendo della Radler.

Un bacino a tutti. Oggi siamo alla 20 esima settimana.http://www.settimanedigravidanza.com/20-settimana-di-gravidanza/

140 giorni perfetti!!! A meta’ strada. Wow Bibbina e’ nel nostro pancino e cuore  gia a quattro mesi e  mezzo e spero che la morfologica di Giovedì ci di altre belle notizie:-), pur se l’ansia di ogni visita mi colpisce il giorno prima. E che il signore ci proteggi.

https://i1.wp.com/www.stetoscopio.net/wp-content/uploads/2011/04/ferro-gravidanza.jpg