Ecco finalmente piano piano ho iniziato a guardare gli ospedali che ci circondano. Bene a Möchmuhl non esiste neanche un reparto  ginecologia,che ho  scoperto l’ultima volta che ho avuto disadrazione vabbe che siamo in mezzo ai boschi , vabbe che siamo al centro della terra lontani da citta’ e fiumi di industrie e non passa neanche un treno ed abbiamo la stazione ferroviaria chiusa , vabbe che siamo un buco di paese tra un fiume  e tanti boschi color arancio e qualche vacca grasse come notizia principale, tra fattorie e cavalli e raps. Ebbene a Mosbach dove lavora mia cognata eliminata… :-)hanno un centro di parto, ma e’ cosi piccolo che non esiste un centro di parto prematuro gli unici con un po’ di speranza e corsi e specializzati sono a Heilbronn. Un po’ distanti dove vivo. In citta’.

Io mentre mi sono stampata tutto ed la prossima visita mi informo dal ginecologo…perche’ mio marito  e piu’ignorante di me in caso parto:-)

Dopo la visita di domani..E ora che inizio un piano..cosi per star piu’ sicuri e sereni.

https://i2.wp.com/blog.pianetamamma.it/trimamma/wp-content/uploads/2011/03/Piedini.jpg