Avendo pulito piano piano e con calma casuccia, mentre maritino era la centro Trapianti stamattina..mentre pulivo i pavimenti ho aperto la porta di entrata per far entrare vento e chi vedo..” Il coglione di mio cognato..Che povero a vedere la balena( me) non se degnato neanche di salutarmi..( abbassa gli occhi quando mi vede)..Credetemi con questo faro’ i conti dopo che nasce la piccolina. Bando alle chiacchere la colazione , l’ho fatta senza burro, senza marmellata e senza troppo zucchero. Solo pane brustolito e mortadella…ed uno yogurt activia al grano con frutta fresca kiwi e banane e tanta acqua  niente tee zuccherato e succhi di pere😦.

Ed oggi vorrei buttar la bottiglia al mare. Quella dei desideri.

1* Desidero che io e Rainer anche con le  nostre piccole incomprensioni, normali di coppia siamo sempre cosi, come siamo uniti, sensibili, e mai mancarci di rispetto.

2* Desidero che mio marito sia sempre in buona salute, e  che un giorno urlare  a piu’ presto ” Sono diventato papà  che sia sempre forte,  sensibile e buono.

3* Desidero che questa gravidanza continui ancora nel miglior dei modi, senza troppi problemi, fino alla fine, fino a Marzo, e che tutto vadi bene al  parto.Ed abbiamo il nostro miracolo tra le mani a presto  e non siamo piu’ un Duo, un io e te, ma un Trio, ed una famiglia, che il prossimo anno a Natale siamo una famiglia.

Tappiamo la bottiglia e buttiamo al mare.

Vado a far una doccia…https://i2.wp.com/a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/183097_198953003466611_198487140179864_710365_1912743_n.jpg