Bene io i fine week ormai da regola devo aver qualcosa. Ormai ho il bollino. Ieri notte l’utero mi tirava per l’aria in pancia. Ma anche voi soffrite donne gravide di areofalgia? Vabbe che salvo con delle pastiglie rilassanti naturali pancia.

Ma non e’ quello il problema..la pressione io che lo bassa di natura era a 136 la massima ieri notte ..e faccio la pipi a schiuma da una settimana  e le mani a salsicciotto. ..ed il braccio destro con le mani che ormai un paio di notte che mi sveglia dal dolore intenso la notte e mi mette ansia.

Stamattina tra i malesseri, me rimasta la mano sinistra salsiccia e dolorante.

Non vedo di vedere il mio ginecologo Giovedi cosi per rassicurarmi e far subito questo test per il diabete.

Ma io ho fame. Io stamattina facevo finta di non vedere il frigo, lo ignoravo, ma mi guardava minaccioso e bibbina e’ molto attiva quando ho fame…

Ecco mi sono mangiata la cotoletta che era rimasta ieri notte..e due pan tost con burro e marmellata e latte macchiato.

Ieri sera nostro cognato Peter che adoro, ci ha portato delle bellissime cose a sorpresa per bibbina, che vi faro’ vedere alla 24 settimana, inaspettata ed io ero giu poi stamattina, nel hobby raum abbiamo messo tutto, vestiti, giocatoli, regali che ci arrivano( i nostri amici hanno tutti maschi)tutto un blu di colori tenui e bianco..eppur non c’é l’ho fatta ..oggi sono scesa e mi sono messa a sortire le grandezze e vedere cosa lavare e no… Ma come si lavano i panni per neonati?

Di altro aspetto marito e andiamo al C&A a prendere qualche abito per me..essendo che ormai non mi passa nulla. Buon Sabato a tutti.