E’ tutto bene quel che finisce bene…

Questo Blog è il mio diario di questo viaggio, dove scrivo di me, delle mie paure e  dove libero le mie paure, dove si racconta la mia storia e la storia di bibbina .

Ma poi la sera e’ stata serena…abbiamo cucinato assieme io e marito. Dimenticandoci delle cattiverie..ed abbiamo visto in Tv  il film  gli Illuminati.

Ma noi non ci facciamo mancar nulla di nulla in questa gravidanza..se esiste elenco sintomi gravidanza, credetemi non ne ho perso neanche uno, dalla sciatica  nervo dolorante la sera, all’infiammazione al nervo carpale della mano sinistra dolorone atroce ( fa parte di sintomi in gravidanza)… da piccole epistassi  dal naso..fino ad ieri…ehheh ma quella di stasera ha fatto allarmare anche mio marito, un epistassi nasale abbondante…Pressione alta che poi rapidamente se e’ abbassata.. dopo la mitica abbodante epistassi …noi non ci facciamo mancar nulla, dalla nuora gelosa, dalla stitichezza  da capra e dal prurito in pancia  di una scimmia e da tutto… questo?

Ma  certo che Vinceremo! Ve la ricordate la canzone di Boccelli!! Vinceremo!🙂