Marito è andato a lavoro leggermente preoccupato per l’epistassi di ieri notte ma io sto una meraviglia, la fame non mi manca..anzi non mi manca proprio..oggi me ne sono strafoffuta della dieta..Io ho fame!!

Oggi Bibbina dorme e sveglia. Faccio di quegli incubi alla  Alfred Hitchock, che sono incinta, ma mi rubano bibbina, mi vogliono portar via mia figlia di quei sogni che non hanno ne testa ne coda, confusi..poi ho sognato tra tanti mio padre affidatario Giacomo, anche quando lo sogno mi commuovo..Tante persone che hanno attraversato la mia vita in un modo  e nell’altro li lo lavorando nei mie sogni in questo periodo, tutti quelli che in modo mi hanno ferita e rubata la mia infanzia.

Poi ti affacci alla finestra , vedi il nostro albero di noci, una giornat sublime, un pancina solare..e ti viene voglia di cantar a modo di Boccelli!.. Va fatemi chiamare Rassu'( Corto di Rainer). Giorno a tutti.

Bibbina amore di mamma la mamma ti dedica questa bellissima canzone a me e te per  noi donne immigrati, a lottare ad ogni difficolta’,anche in gravidanza  ma tanta forza.

Oggi iniziamo anche la 21 settimana di gravidanza!!http://www.settimanedigravidanza.com/21-settimana-di-gravidanza/