Non e’ vero che sono sempre sorridente e positiva..eppur anche io ho paura, ma non mi pentero’ mai di essere felice di questi mesi anche con tutti i problemi di salute che ho avuto e di quelli che devono ancora venire fino al parto.

Ha volte ho paura di tutto. Credo che sia normale..Se mi pongo troppi se  e se succede   e se succede , non vivo piu’ allora vado löcker ( con calma) ci provo anche se le persone negative e’pieno il mondo , vedesi cognata zitella.

Prima che urlarsi Rainer dal bagno ieri notte, perche’ non si fermava quel cacchio di sangue vivo dal naso, mentre ero seduta nel clou🙂..ero scesa prima da marito nel sofa..dicendogli ho paura..io ho solo qui te in Germania e se poi tua sorella mi terrorizza..e se mi succede qualcosa a me e bibbina..soghizziando come una bimba, marito e’ un angelo..Con “andra’ tutto bene ” mi basta, mi da forza, un abbraccione ed una carezza.

Dopo l’epistassi me passata la confusione mentale e negativa.fotograf-berlin,babyfotos-berlin,fotograf-potsdam,fotograf-dresden,fotograf-cottbus

Non sottovalutare la depressione in gravidanza. E’ una malattia.

fotograf-berlin,babyfotos-berlin,fotograf-potsdam,fotograf-dresden,fotograf-cottbus