Non so se dopo faro’ un altro  post..mi piace scrivere di me  e della mia giornata e di quello che mi passa per la mia capa mezza malata:-)

Anche se mi fanno male le mani, rido sempre ultimamente..ho la ridolina . Anche nei momenti piu’ tragici..Rido a dismisura, da oca.🙂

Pensavo..che prima della Fivet, mentre ero su Facebook, una ragazzina senza casa stabile ,che vive con l’assegno sociale, senza una casa normale ,che cambia uomo ogni mese che ho su Facebook perche’ amica del mio amico Fabio, siamo piu’ conoscenti e vuole essere amica con me..Allora una sera di Maggio mi scrive su Facebook! Sono incinta!..ed io con la lacrimuccia gli ho fatto gli auguri che potevo dirgli, e mi sono asciugata la lacrima in  silenzio perche’ mi sentivo sconfitta nuovamente…ma poi le ho sempre chiesto come stava.  Perche’ non aveva colpa della mia infertilita’ , ma era il destino. Era  Quel sempre gli altri  si io no. Che mi abbatteva !Io infertile a vita..io vivro’ senza figli..rimbombava nella mia testa  ma poi mi sembrava stupido non ascoltarla perche’ so che molto sola  gli ho fatto gli auguri e gli ho sempre chiesto come stava, non dicendo nulla fino adesso che sono incinta anche io. Ieri mi scriveva ” Ho tutto pronto spero che finalmente nasce” Io gli ho risposto ci credo:-) avendo un mezzo sorriso.. Non sa che sono incinta. Lo sanno  su facebook che un paio di persone. Io aspetto a dirlo aspetto la meta’ di Dicembre..mi voglio veder mia Zia Maria svenir in diretta su Facebook con un bel Mha no!!! ed io Mha si! http://gaamcarpi.files.wordpress.com/2009/11/influenza-suina-donne-incinte.jpg

Che dire…piccoli passi piano piano.

Che dire il significato di questo post è che gli altri non hanno mai colpa dei nostri fallimenti, mai, anche  se li vediamo vincere, e noi fallire sempre siamo noi che dobbiamo rimboccarci le maniche e credere ai miracoli.