Mi sono svegliata anche oggi alle 7 e 30 con un dolore terribile alle  spalle, braccia, gomito, mani e falangi..ma piu’ il lato sinistro in modo atroce. Rosse, doloranti falangi, dolore credetemi se devo dar un numero sette..che mi sveglia che non so piu’ come mettere il braccio, sopra sotto, muovi le mani . Mia sorella mi dice stai attenta che non sia un inizio di gestosi. Io mi sento bene, se non ci fosse solo questi dolori alle mani e il naso sangue ed aria in pancina che  ho capito che normale, cioe’ la digestione si rallenta in gravidanza…guardate un po’ la natura quanto e’meravigliosa gli dicevo  proprio a Rainer ieri notte spiegando…si rallenta la digestione, per far si che la piccolina o il piccolino nelle nostre pancine assimilli meglio il cibo.

Bene mi giravo e rigiravo nel letto, con bibbina sveglia gia alle cinque che faceva staccate di gambe🙂 Una prima ballerina ! Ora dormicchia.

Sono andata a cercare il voltaren crema, me lo sono spalmato nella falangi delle mani, ed ho chiuso con dei guantoni di lana lunghissimi a mezza dita chiusi..il caldo ha calmato il dolore  alle mani e mi sono addormentata non prima aver mangiucchiato la colazione..pane burro e prosciutto ed un the alla frutta .

Alle 12 vergognosamente finalmente mi ero svegliata, ho messo la lavatrice, ho steso, mi sono mangiata un po’ di verdura L’ indivia di ieri con un involtino che ultimo  erano rimasti…ho messo in ordine casa..e mi sono fatta una bellissima dolce lunga piu’ fredda che calda doccia , che piace a bibbina   che mi ha riattivata la circolazione, mi sono incremata il pancione..che il doppio dell’ultima volta credetemi guardandomi nello specchio nella stanza cabina  armadio( piccola cabina , ma esiste) sorridendo dolorante di mani , ma felicissima a 24 denti.

Il dolore alle mani ci soffrivo quando lavoravo in gelateria, con il freddo, che non ho molto curato, e sono reumatismi, e con il freddo egli ormoni si e’ aumentato senno con il voltaren altro che calmarmi e le falangi  sono rosso peperone.

Se si deve pagare questo dazio per la nostra felicita’ e cosi sia. Domani vediamo il nostro dott Eis…credo che sentirete le urla anche voi, sono 67,500 grammi :-)…nuda.

Pensate domani..anche se l’ansia e’meno ..ma in qualunque caso ogni visita e’ sempre un pochetto di paura.

Buongiorno a chi passa  a chi va  e chi si ferma.

Un piccolo particolare della culla di bibbina.

Che faro’ vedere tutta alla fine di Dicembre!

I vestitini che ci hanno regalato, li devo lavare, sapete quante volte sono scesa giu’ a guardarli uno per uno?

Le calzettine Rosa li ha prese Rainer Sabato, la camicina della  fortuna, una qui non si usa, me l’ha regalata Angelina.

Devo tutto lavare..ma piano piano:-)