Sono stata tutto il pomeriggio partendo dal dottore a casa, con un dolore inguinale e vescica sotto, da mille, mi sono presa l’antibiotico..dopo due ore ho mangiato avevo fame anche se moscia, ho bevuto due litri di tee al finocchio,( lo sto odiando a quanto me ne stanno  facendo bere)e poi mi sono disteasa, ma ogni minuto dovevo correre in bagno,mi veniva stimolo, ma non veniva nulla..credetemi male male..ad un certo punto credo che mi sentivo Mose’ ho rimesso  di tutto e sono riuscita dolorante a far pipi’ . Ho pulito tutto piano piano,con i lacrimoni  ma è sparito il dolore alla vescica inguinale. Grazie Dio. Non è che era un sassolino? https://i2.wp.com/www.saluteweb.it/files/2010/12/shiatsu-gravidanza-300x200.jpg

Stasera solo tee al limone , riso in bianco e mele.Mamma mia l’antibiotico e’ pesantuccio…

Respiro ora . Grazie Dio.