Ho passato una notte da dimenticare. Ogni cinque minuti dovevo andare in bagno e la pancia era dura,causa colichetta da lenticchie, ( mai piu’)…mangiar legumi di sera.

Abbiamo aspettato tantissimo nello studio del dott.

La visita è andata benissimo, 36 mm di misurazione femore, bibbina è lunga 27 cm, stanchi , io ero in coma. Il dottor Eis..stavolta ha fatto il film di bibbina che la prossima ci salva in stick.Bellissima Diva, non voleva farsi vedere il visino,la testa e” sopra l’ombelico.

Di altro lo zucchero lo controlla  la prossima volta. Ho una infezione urinaria,ai dotti urinari, che fastidiosa, veramente e mi tine mosci moscia oggi ecco perche’ tutta la notte in bagno, una bella bustona “Monuril” da bere adesso e non mangiare per due ore,è un’ antibitico.

La nostra principessa:-))) Lui dice che adesso si che si vede che femminuccia (e che come si muove tanto sembrava un maschietto)..L’UNICA foto che ci ha dato, si e’ sprecato e neanche la piu’ nitida… ma sempre bella la nostra Bibbina!

In generale stiamo una meraviglia se non la stanchezza, io un po’ infreddolita ed andar in bagno ogni ora e faccio faticaa minzionare.

Credo che vado a dormicchiare..per le mani mi ha detto che gli sembra infiammazione del  nervo carpale che aumenta in gravidanza, che se non passa, mi spedisce in ospedale..a far controlli in sintesi poi ha controllato tutto dal sangue..ed arriva tutto Mercoledi i risultati . Piu’ tranquilla della visita se non fosse questa vescica che tira…che fastidiosa.

Vado a far penichella!Leggermente preoccupata di questa infezione. Prossima visita il 2/12/2011, dove fara’ Oggt.

Grazie zie tutte  e che non ho dormito quasi nulla stanotte..vi lascio e  vi vogliamo bene io e Bibbina…e Rainer:-)https://i1.wp.com/www.pierre-fabre.de/pharma/grafik/Monuril_3000_gr.jpg