Ieri notte è stata un tira notte pancina e colichette, poi ero tesa, non riuscivo a rilassarmi, e poi mi sono buttata nel lettone a guardare super Talent Deuschland, da ridere a vedere quanti pazzi si presentano…passate le colichette ..cosa inizia? Il dolore alle mani che mi porto dal giorno della morfologica. Stamattina sono andata a cercare un aggeggino elettrico massaggi, che so che avevo comprato, e li ho messi i led ai polsi e mi sentivo di avere il morbo di parkinson, i tendini tirano e fanno male i primi tre dita delle due mani…cio mi  sembra dovuto al gonfiore delle mani e ” acqua ” nelld mani che preme nel nervo carpale…e finche’ cosi’ scrivero’ poco per tenerle riposate, perche’ non c’é crema che calma il dolore.

Sembra una penitenza, mi sento Gesus in croce come vado in giro con guanti e mani achilosanti 🙂

Colazione fatta, bellissima giornata di sole.Buona Domenica  a tutti.

